Monte San Giacomo: San Jack, 2 anni dopo

01/04/2017 (Sabato) – Tempi tirati e previsioni incerte, come tutti i fine settimana ovviamente!
Tramite dei conoscenti e video sui social abbiamo (ri)scoperto il Monte San Giacomo, pensavamo ormai che i trail builders lo avessero abbandonato ma… ci sbagliavamo di grosso!
Cliccando QUI potrete trovare tutti i vecchi articoli che riguardano questa “montagnetta” dei divertimenti.

Oggi, insieme ad Andrea e ad un nuovo possibile membro del team mytrails se vorrà, se no lo obblighiamo, andremo a percorrere la discesa “classica”, veloce con qualche spondina e la discesa che una volta veniva chiamata “edera”, rivista con salti accentuati e il finale in fase di lavorazione con mega drop.

Non vi sto a descrivere per filo e per segno le discese, i vecchi articoli possono esservi d’aiuto. Però potete gustarvi il meglio della mattinata al San Jack:

Per un allenamento con tempo incerto può essere una buona palestra, il San Jack è stato ripreso in considerazione! 😉

Daniele

Attenzione - Scarico di Responsabilità:
Gli itinerari illustrati in questo sito sono stati percorsi in prima persona dagli autori degli articoli e le relative descrizioni sono frutto di libere considerazioni personali.
Chi decide di percorrere tali itinerari lo fa a proprio rischio e pericolo.
La Gestione del sito www.MyTrails.it declina qualsiasi forma di responsabilità nei confronti di coloro che, in base a proprie libere valutazioni, decidano di percorrere gli itinerari qui descritti, anche se in possesso delle cartine o delle tracce GPS da noi elaborate e/o presenti in rete.