Parco Pineta di Tradate e Appiano Gentile: anello MTB su Mozzate

21/09/2013 (Sabato) – Oggi il trio Mytrails si allarga e accompagna (anche se il termine corretto sarebbe “segue”) due nuovi bikers, amici di Daniele. Diamo quindi il benvenuto a Luca e alla sua luccicosissima Trek Superfly 29 e a Daniele (quanti Danieli!) e alla sua cattivissima Trek Fuel Ex-8.

Una carovana preziosa, composta quindi da 4 mtb Trek e 1 Cube, si addentra nel Parco Pineta nei pressi della piscina di Mozzate.

Speed!
Speed!

Fin da subito il ritmo è molto elevato, del resto il nostro Daniele ci aveva avvertiti: vietato rimanere indietro e vietato fermarsi a bere in compagnia dei suoi due compari, bisogna quindi armarsi di idro-sack!

Chilometro dopo chilometro diventiamo assuefatti al ritmo e la carovana presegue sempre veloce e compatta sui sentieri del Parco Pineta che percorriamo in lungo e in largo.

Breve sosta: Davide si lamenta del malfunzionamento della sua forcella Fox e Daniele si dispera mettendosi le mani nei capelli :-)
Breve sosta e bike check

Breve sosta a metà giro nei pressi del Laghetto Ca Bianca di Oltrona San Mamette e rientro a tutto gas a Mozzate.

Una trentina di km a cannone nel Parco Pineta con nuovi amici, può iniziare meglio il fine settimana?

Davide

Traccia GPS (con errore iniziale per motivi a me sconosciuti visto che il segnale GPS era ok):

Scarica

 

Attenzione - Scarico di Responsabilità:
Gli itinerari illustrati in questo sito sono stati percorsi in prima persona dagli autori degli articoli e le relative descrizioni sono frutto di libere considerazioni personali.
Chi decide di percorrere tali itinerari lo fa a proprio rischio e pericolo.
La Gestione del sito www.MyTrails.it declina qualsiasi forma di responsabilità nei confronti di coloro che, in base a proprie libere valutazioni, decidano di percorrere gli itinerari qui descritti, anche se in possesso delle cartine o delle tracce GPS da noi elaborate e/o presenti in rete.