Parco Pineta: Tandem Cross Country

04/05/2013 (Sabato) – Rimedio un tandem e decido di portare la morosa a fare un giro tranquillo ma ricordando che ieri il bosco era quasi asciutto ho pensato di poterci fare un “salto”. Abbiamo percorso un piccolo ma intenso tratto tra il MO1 e il CA1, facendo la discesa che abbiamo filmato con gli occhiali di Davide.

Una figata mostruosa! Il posteriore, anche se il mezzo pesa quasi 30 kg, andava dove voleva. mi ritrovavo quasi a pedalare con la ragazza non più dietro ma accanto. Finita la discesa, la guardo e dico: << io la voglio rifare! >> risalgo il sentiero e giù ancora, ma stavolta da solo! Pazzesco!

Anche oggi mi sono divertito un sacco, morosa a parte che dopo la discesa era davvero molto spaesata e impaurita!

Daniele

Qualche foto:

Ed ecco il video:

Attenzione - Scarico di Responsabilità:
Gli itinerari illustrati in questo sito sono stati percorsi in prima persona dagli autori degli articoli e le relative descrizioni sono frutto di libere considerazioni personali.
Chi decide di percorrere tali itinerari lo fa a proprio rischio e pericolo.
La Gestione del sito www.MyTrails.it declina qualsiasi forma di responsabilità nei confronti di coloro che, in base a proprie libere valutazioni, decidano di percorrere gli itinerari qui descritti, anche se in possesso delle cartine o delle tracce GPS da noi elaborate e/o presenti in rete.